Attualmente la Croce Blu  si occupa con prevalenza del servizio di ambulanza. Questo è  compiuto ad opera di circa trenta volontari che possono contare su un parco macchine composto da sei ambulanze (vedi la sezione relativa). I servizi offerti in questo ambito vanno dal soccorso al trasporto ordinario, all’ assistenza a manifestazioni sportive.

Il primo, il soccorso, è svolto in regime di convenzione con la Centrale Operativa del ”118” di Sassari, il secondo invece in regime di collaborazione con la locale A.U.S.L. ed ospizi convenzionati, ma rilevante è anche il numero di trasporti effettuati per conto di privati cittadini che, per effettuare visite mediche o visite presso commissioni mediche richiedono questo tipo di servizio. Non ultima è l’ assistenza prestata in occasione di eventi o manifestazione sportive o di qualsivoglia carattere.

Qui di seguito sono riassunti i principali servizi erogati alla popolazione:

 

Servizio emergenza territoriale:       

in regime di convenzione con la Centrale Operativa del ”118” di Sassari.

 

Servizio di trasporto ordinario:

in regime di collaborazione con la locale Azienda Sanitaria in regime di appalto con Ospizi, come servizio ”a chiamata” da parte di privati cittadini.

 

Servizio di assistenza sanitaria:

manifestazioni sportive, manifestazioni di carattere ludico, culturale, ecc.


Articoli correlati

Contatti e Informazioni

Indirizzo e recapiti

Per chi avesse necessità di comunicare con noi, ecco come fare:   Centralino e                            +390794127720 prenotazione servizi                 +393461746838                                    Info:                                      +393939684402 Fax:                                       +390794127719   Mail:                                       croceblu.ss@hotmail.it   Per posta:                               via Milano 2/b                 Leggi tutto…

Contatti e Informazioni

Come puoi aiutarci

                 <embed id=’VideoPlayback’ style=’width:400px;height:326px’ allowFullScreen=’true’ src=’http://video.google.com/googleplayer.swf?docid=6094884312508316241&hl=it&fs=true’ type=’application/x-shockwave-flash’> </embed>