Ecco alcune foto relative all’inaugurazione dell’unità pediatrica e neonatale, tenutasi sabato 27 ottobre 2007, presso il comando della Brigata Sassari, alla presenza dell autorità civili e militari.

Per poter ingrandire le immagini è sufficiente cliccare sopra le stesse.





L’intervento del Presidente Pier Paolo Pintus


L’intervento del Comandante della Brigata Sassari, Gen. Carlo Fortino.


L’intervento del Primo Presidente e trai i fondatori della Croce Blu,
Mauro Garau.



L’intervento del Prefetto di Sassari, Dott. Paolo Guglielman.


Il momento dell’ufficializzazione della dedica del mezzo alla memoria di Giovanna di Maria.


L’intervento della madre della compianta Giovanna di Maria.


Il momento della preghiera di benedizione del mezzo da parte del rappresentante del Vescovo, Don Francesco Soddu, parroco della cattedrale.


Il sindaco della città, Dott. Gianfranco Ganau, ascolta la descrizione delle caratteristiche del mezzo, da parte del Presidente Pier Paolo Pintus.






Categorie: La Storia

Articoli correlati

La Storia

La storia

La Pubblica Assistenza e Soccorso Croce Blu nasce a Sassari nell’ottobre 1977 ad opera di un gruppo di ragazzi poco più che ventenni ispirati da un comune spirito di solidarietà. Era una necessità della popolazione Leggi tutto…

La Storia

Spot

<object width=’425′ height=’344′><param name=’movie’ value=’http://www.youtube.com/v/FNif4Mi3Frs&hl=it&fs=1′></param><param name=’allowFullScreen’ value=’true’></param><param name=’allowscriptaccess’ value=’always’></param><embed src=’http://www.youtube.com/v/FNif4Mi3Frs&hl=it&fs=1′ type=’application/x-shockwave-flash’ allowscriptaccess=’always’ allowfullscreen=’true’ width=’425′ height=’344′></embed></object>

La Storia

Convenzioni

Ospizio del Comune di Sassari‘CASA SERENA’